Stima Gratuita Antiquariato.it

Servizio gratuito stime opere d’arte e antiquariato
CONTATTACI SUBITO!

telefono
06.97.606.127

whatsapp/mobile
347.78.35.083


oppure
COMPILA IL SEGUENTE MODULO

Immagini: solo .jpg,.jpeg,.gif,.png, < 1 MB


1. Fai una fotografia all’opera (dipinto o scultura)

Per poter effettuare una stima su un bene di antiquariato, sia esso una scultura o un dipinto antico, è necessario poter esaminare una fotografia di buona qualità. Ideale sarebbe poter visionare più immagini: dettagli dell’opera come la firma, il retro, eventuali iscrizioni o etichette. Se sei a conoscenza di notizie sull’opera si prega di comunicarle (provenienza, autore, pubblicazioni). Se è possibile indicare anche le misure del dipinto (senza la cornice) o della scultura (senza basamento).


2. Inviaci la fotografia

Puoi inviare le immagini tramite il modulo soprastante (dimensione non superiore a 5 MB), oppure allegandole direttamente all’indirizzo email oppure tramite whatsapp. Cerca di realizzare le foto con la luce solare in modo da poter avere un’immagine leggibile.


3. Ti rispondiamo in 24 ore

Il nostro staff, coadiuvato da esperti del settore e da storici dell’arte, ti risponderà anche in 24 ore, fornendoti una valutazione gratuita e non vincolante della tua opera d’arte. In caso di necessità un esperto può effettuare una visita dell’opera a domicilio, sempre senza alcun impegno.


4. Assistenza per la vendita

Se la stima proposta è allettante puoi decidere di vendere le tue opere d’arte. La Galleria Berardi mette al tuo servizio la conoscenza del mercato nazionale ed internazionale: tramite trattativa privata otterrai la vendita del tuo bene di antiquariato realizzando un pagamento immediato (l’opera verrà consegnata all’acquirente solo a pagamento effettuato). Il pacchetto clienti selezionatissimo della Galleria Berardi permette di condurre a termine le trattative anche in 24 ore!